rotate-mobile
Attualità Marcianise

Elezioni. Lina Tartaglione incontra la coalizione e lavora sul programma

Domenica summit nella sede del Pd. La candidata del centrosinistra: "Chiederò un confronto serio e costruttivo con tutte le liste sulle problematiche della città, in modo da condividere un programma innovativo ed attuabile"

Prima uscita ufficiale per Lina Tartaglione come candidato sindaco del centrosinistra in vista delle elezioni comunale a Marcianise. Domenica 2 aprile, alle 10, la coalizione di centrosinistra campo progressista incontrerà la candidata nella sede del Partito democratico in via De Felice.

Intanto Lina Tartaglione punta sul cambiamento: "La coalizione del fronte largo progressista e riformista mi ha indicata quale candidata sindaco per le prossime elezioni amministrative di Marcianise. E' innanzitutto un grandissimo privilegio ed allo stesso tempo una grandissima responsabilità. Sono consapevole delle difficoltà e della complessità di un Comune come quello di Marcianise ma contestualmente credo fortemente che sapremo mettere in campo le migliori risorse ed esperienze".

E si guarda al programma: "Chiederò già nelle prossime ore un confronto serio e costruttivo con tutte le liste sulle problematiche della città e sulle soluzioni, in modo da andare rapidamente a condividere un programma innovativo ed attuabile. Voglio ringraziare ogni singolo partito, le liste civiche e le associazioni che in me hanno riposto tanta stima e fiducia. In particolare, il mio grazie pubblico va alla professoressa Paola Foglia e a tutti coloro che con grande senso di responsabilità politica hanno fatto sì che la coalizione si presentasse unita al prossimo appuntamento elettorale. Inizia la nostra sfida. Il cambiamento non è una parola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Lina Tartaglione incontra la coalizione e lavora sul programma

CasertaNews è in caricamento