rotate-mobile
Attualità Cancello ed Arnone

Il vicesindaco rivendica: "Messo in campo progetti e lavori per 85 milioni di euro"

Caputo ripercorre l'attività amministrativa: "In 5 anni avviato un processo di trasformazione e ammodernamento del nostro paese grazie alla riqualificazione e alla creazione di servizi e infrastrutture"

Le elezioni comunali di Cancello ed Arnone si avvicinano e il vicesindaco nonché assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo fa il punto dell'attività amministrativa: "In cinque anni abbiamo messo in campo progettualità pari a quasi 85 milioni di euro di lavori, avviando in maniera decisa un processo di trasformazione e di ammodernamento del nostro paese grazie alla riqualificazione e alla creazione di servizi e di infrastrutture".

Caputo sottolinea: "Abbiamo voluto condividere con i nostri concittadini questi risultati con un manifesto nel quale abbiamo provato a raccontare in maniera schematica il nostro lavoro e il nostro impegno. Da quando ci siamo insediati abbiamo completato lavori per oltre 6 milioni di euro. Partiranno, invece, progressivamente nelle prossime settimane interventi per oltre 18 milioni e 800mila euro, mentre sono in corso lavori per quasi 11 milioni di euro. Non ci siamo fermati a questo, ma abbiamo presentato progettualità per altri 47 milioni e mezzo di euro che, così come è successo fino ad oggi, siamo fiduciosi saranno concessi. E’ stato un grande lavoro di squadra che ha visto viaggiare all’unisono la parte politica con gli uffici che hanno saputo tradurre in atti concreti i nostri indirizzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco rivendica: "Messo in campo progetti e lavori per 85 milioni di euro"

CasertaNews è in caricamento