rotate-mobile
Attualità Cancello ed Arnone

Elezioni. L'imprenditore edile è l'ultimo candidato della sfidante

Il 44enne Massimiliano Della Valle ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Annamaria Di Puorto

Ufficializzato il dodicesimo e ultimo candidato della lista “Cambia Menti” che supporterà la candidatura a sindaco di Annamaria Di Puorto alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023 a Cancello ed Arnone. Si tratta di Massimiliano Della Valle, 44enne imprenditore edile locale.

“Ho deciso di prendere parte alla competizione elettorale utilizzando la massima 'un cittadino e non un politico' - ha fatto sapere Della Valle - poiché la società civile, nella sua veste globale e non circoscritta all'ambito territoriale dei confini comunali, è orfana di ideologie politiche e di fedi religiose, pertanto, l'impegno di un padre di famiglia deve consistere nel ricreare e ricostruire il centro valoriale intorno a cui si deve formare il tessuto sociale che ha quale base il cittadino da indirizzare, valorizzare e orientare sin dall'infanzia. Sarà necessario in questa attività riscrivere le regole della buona convivenza civile di cui la nostra comunità, purtroppo, ancora oggi, è carente”.

Con Della Valle la Di Puorto chiude la lista che la sosterrà a metà maggio per le Comunali contro l’avversario e sindaco uscente Raffaele Ambrosca. Gli altri candidati di “Cambia Menti” sono Angelo Sammarco, Emanuele Galasso, Giuseppe Bovenzi, Concetta Gelvi, Girolamo Gallegher (detto Pietro), Alessandra Falascina, Emilia D’Ambrosio, Francesco De Blasio, Elisabeth Abbate, Francesco Di Tella, Loredana Gravante. La lista sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza domenica 16 aprile alle 18:30 presso il bar Davin. “La lista era già chiusa da diverso tempo - ha fatto sapere la candidata sindaco di 'Cambia Menti' - ma abbiamo preferito ufficializzare un candidato alla volta per presentarli meglio ai cittadini. È una squadra solida e completa, con le competenze giuste per amministrare il nostro Comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. L'imprenditore edile è l'ultimo candidato della sfidante

CasertaNews è in caricamento