rotate-mobile
Attualità Marcianise

La campagna elettorale si chiude a ritmo di musica

I Desideri per il comizio di Trombetta, la Peppao Band 'accompagnerà' Lina Tartaglione

Si chiude la campagna elettorale a Marcianise. Un mese di annunci, accuse e scontri tra i due candidati sindaco: Lina Tartaglione e Antonio Trombetta. Due location completamente diverse, quelle scelte per i comizi finali: una sfida a distanza, con un confronto sui programmi e anche sotto l'aspetto musicale. Entrambi, infatti, hanno scelto un 'accompagnamento musicale' di livello.

Antonio Trombetta e i suoi candidati saranno in piazza Zodiaco nella zona 167 e ad allietare la serata saranno I Desideri mentre Lina Tartaglione e la sua coalizione saranno a piazza Carità, con l'esibizione della Peppao Band. Sarà l'ultima occasione per i due aspiranti sindaco di convincere l'elettorato indeciso. Poi silenzio e da domenica la parola passerà alle urne fino alle 15 di lunedì. Lo spoglio, infine, darà a Marcianise il nuovo primo cittadino, con la speranza che, stavolta, l'amministrazione rimanga in carica per tutti i 5 anni del mandato.

Nel frattempo, nella giornata di ieri (11 maggio) altri due big del Partito Democratico sono giunti a Marcianise per sostenere la candidatura a sindaco di Lina Tartaglione: il senatore Francesco Boccia e il deputato Stefano Graziano. Nel corso dell’incontro, avvenuto all’interno del ristorante Osteria del Castello, la candidata sindaca ha dichiarato: “Ringrazio gli onorevoli Graziano e Boccia per la loro presenza. Ne approfitto per ringraziare anche tutto il Partito Democratico per il sostegno a questa coalizione e a me come candidata sindaco. Il vostro entusiasmo e la vostra energia mi danno veramente tanta forza nel portare avanti questo progetto. Abbiamo bisogno di riferimenti importanti come voi per fare in che modo che nella nostra Marcianise avvenga quel cambiamento, quella rinascita che i cittadini aspettano da molto tempo”.Salva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La campagna elettorale si chiude a ritmo di musica

CasertaNews è in caricamento