rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Valle di Maddaloni

Elezioni. Dell'Anno chiude la campagna elettorale col comizio davanti al Palazzo Comunale

Ieri il candidato sindaco della lista 'diValle' ha ricevuto la visita dell'assessore regionale Marchiello

Ultimo appuntamento per le elezioni comunali a Valle di Maddaloni. La lista ‘diValle’ chiude la campagna elettorale con il comizio davanti al Palazzo Comunale.

Ieri (9 giugno) la visita dell’assessore regionale Marchiello. Questa sera (10 giugno) alle 20 ci sarà il comizio di chiusura della campagna elettorale della lista ‘diValle’, capeggiata dal candidato sindaco Domenico Dell’Anno. L’appuntamento è nell’area antistante il Palazzo Comunale di Valle di Maddaloni. "Quella di questa sera - fa sapere l’ingegnere - sarà una bella occasione per coronare queste settimane frenetiche e meravigliose con un momento di incontro, confronto libero e qualche piccola ma bella sorpresa. È arrivata l’ora di pensare al futuro di Valle".

Intanto ieri in paese è arrivato l’assessore regionale alle Attività Produttive e Lavoro Antonio Marchiello, che ha incontrato Dell’Anno e tutti i candidati della sua lista. "In compagnia dell’assessore della Regione Campania Antonio Marchiello - ha aggiunto l’aspirante sindaco - abbiamo fatto un sopralluogo per il recupero della Chiesa della Santissima Annunziata e per il riutilizzo dei locali adiacenti. Una bella opportunità per girare per le strade del nostro paese e parlare delle tante attività di recupero che abbiamo in mente per valorizzare e rendere più attrattiva Valle di Maddaloni. La nostra comunità merita strutture sicure e funzionali, in grado di offrire servizi utili per tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Dell'Anno chiude la campagna elettorale col comizio davanti al Palazzo Comunale

CasertaNews è in caricamento