rotate-mobile
Attualità Casagiove

Regionali 2020. Corsale ufficializza la candidatura in ‘De Luca presidente’

L'ex sindaco di Casagiove: "C'è bisogno di politici importanti. Vincenzo De Luca è un uomo di spessore, un uomo dei fatti e del concreto"

L'ex sindaco di Casagiove, Roberto Corsale, annuncia la sua candidatura ufficiale per il rinnovo del consiglio regionale della Campania con la lista "De Luca presidente".

"Sono diverse le motivazioni che mi spingono a scendere in campo per il rinnovo del consiglio regionale. In primis la grandissima amicizia con Vincenzo De Luca - esordisce Corsale - consolidata negli anni sia quando ricopriva il ruolo di sindaco di Salerno che in qualità di presidente della Regione Campania. E soprattutto l'amore sconfinato per il territorio che mi ha convinto a mettermi in gioco per rappresentare la nostra terra. Essa ha fortemente bisogno di rappresentanti, che non solo la amino ma si spendano per rappresentarla nel modo migliore".

"La passione - prosegue l'ex sindaco di Casagiove - muove il mio intento. Uno slogan su di tutti mi ha colpito e identifica la mia ars politica: 'si è giovani fin quando i progetti superano i ricordi'. Abbiamo compiuto tante cose sia nel sociale che nello sport, a cui si sono aggiunte le opere concretizzate come amministratore della mia città, ma i progetti da concretizzare sono tantissimi. Fin quando i progetti sono superiori a quello che si è fatto in passato, si è giovani e prevale lo stato d'animo di gioventù che brucia dentro di te e spinge ad impegnarti nel territorio". "Ritengo - conclude Roberto Corsale - che c'è bisogno di politici importanti. Vincenzo De Luca è un uomo di spessore, un uomo dei fatti e del concreto. Un uomo a cui puoi affidare il tuo futuro in mano. Chi meglio di lui può prendere le aspettative e tramutarle in fatti concreti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Corsale ufficializza la candidatura in ‘De Luca presidente’

CasertaNews è in caricamento