Regionali 2020. Carmen Russo si candida in Fratelli d'Italia

La moglie dell'ex assessore di Caserta e sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello, annuncia la propria candidatura: "Lo faccio con onore, determinazione, forza e coraggio"

Carmen Russo

Carmen Russo si candida nella lista di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali in Campania, per quel che concerne il collegio di Caserta. La moglie dell'ex assessore di Caserta e sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello, si schiera dunque a sostegno del candidato presidente Stefano Caldoro.

"Lo faccio con onore, sono orgogliosa di essere una delle donne di Fratelli d’Italia e di combattere accanto a Giorgia Meloni per una Campania che pensa in grande - ha dichiarato Carmen Russo - Lo faccio con determinazione: metto a disposizione la mia esperienza di rappresentante sindacale a sostegno dei più deboli. Lo faccio con coraggio. Fino ad oggi, avete visto in prima linea soltanto mio marito, ma è insieme che abbiamo immaginato e costruito un progetto politico comune, che oggi richiede la mia candidatura. Lo faccio con forza, come insegnante, come mamma di Luigi, Simonetta e Martina, come moglie di Pietro, ma soprattutto come Carmen".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento