rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Macerata Campania

Elezioni 2020. Il gruppo di Pagano ci sarà: istituito comitato per la formazione della lista

Summit tra i tre consiglieri di opposizione: nessuna preclusione nei confronti di chi vorrà candidarsi per il bene della comunità

È in un noto locale di Santa Maria Capua Vetere che l’altra sera si sono riuniti i tre consiglieri comunali di minoranza del gruppo ‘Insieme per il cambiamento’, Giuseppe Pagano, Angelo Morrone e Antonella Piccerillo, per fare il punto della situazione e iniziare a gettare le basi per il progetto politico nascente in vista delle prossime elezioni comunali a Macerata Campania. Il gruppo di Pagano, dunque, ci sarà alla competizione elettorale ormai alle porte. E ci sarà con un progetto aperto a tutti, infatti durante il summit è stato evidenziato che il gruppo non ha preclusioni nei confronti di nessun politico o aspirante tale e che sono disponibili a valutare qualsiasi ipotesi per il bene della comunità.

Sì è deciso di istituire un comitato permanente per la formazione della lista e del programma elettorale da presentare agli elettori maceratesi che ben sanno cosa fatto dall’amministrazione uscente ma soprattutto cosa non fatto. Il gruppo ha ribadito le idee già emerse durante piccoli summit e che saranno aperti al confronto con tutti nell’ottica di presentare un progetto valido di sviluppo di un paese che ha potenzialità nell’hinterland ma che essendo mal gestito sta continuando a perdere punti rispetto ai comuni limitrofi. Il confronto è aperto a tutti e con tutti. Presto sarà aperta anche la sede del comitato che diverrà punto di incontro tra i candidati e i sostenitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Il gruppo di Pagano ci sarà: istituito comitato per la formazione della lista

CasertaNews è in caricamento