rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Domenico Vitale confermato segretario provinciale della Uil Fp

Rieletto per acclamazione. Ufficializzata anche la nuova segretaria

Con l’approvazione all’unanimità della relazione del Segretario Generale uscente Domenico Vitale si è concluso il VI Congresso Territoriale della UIL FPL di Caserta, tenutosi presso il Grand Hotel Vanvitelli.

“Guardare oltre…” questo lo slogan scelto per il congresso “che non significa girare lo sguardo dall’altra parte - ha dichiarato il segretario Vitale - bensì rappresenta l’idea e la speranza di un superamento di questi momenti complicati. Il coraggio della legalità e zero morti sul lavoro, invece sono i temi della giornata che riguarda le Autonomie locali, la Sanità e il terzo settore con le nuove prospettive che si intravedono”.

Dopo l’ampia discussione, che ha visto la partecipazione di tutte le componenti presenti, l’assemblea è passata all’elezione degli Organi direttivi riconfermando Domenico Vitale, con la segreteria composta da Rosario Friello, Gianfranco Vernile, Mario Falco, Giampaolo Giacomoantuono e la Tesoriera Tiziana Rosato. Ha chiuso i lavori il Segretario nazionale UIL FPL Salvatore Altieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Vitale confermato segretario provinciale della Uil Fp

CasertaNews è in caricamento