rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Cancello ed Arnone

Via ai lavori per il nuovo dog park

Verrà realizzata un'area attrezzata da 700 metri quadrati

"Partiranno nei prossimi giorni i lavori per la realizzazione di un dog park all’interno della lottizzazione Ambrosca. Si tratta di un’area attrezzata da 700 metri quadrati all’interno della quale i nostri amici a quattro zampe potranno muoversi e giocare liberamente". Lo rende noto l’assessore Gabriele Di Vuolo confermando la grande attenzione dell’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca nei confronti degli animali.

"La cura per gli animali è un aspetto al quale teniamo molto come amministrazione come dimostrano i tanti progetti realizzati ed in cantiere - ha specificato il componente della giunta - e la sinergia che abbiamo sviluppato con le associazioni del territorio assieme alle quali riusciamo a garantire il benessere dei nostri animali".

Il dog park non è l’unico intervento previsto per l’area. "Molto presto consegneremo al paese uno spazio dove poter fare sport e intrattenersi liberamente - ha concluso Di Vuolo - sarà infatti realizzata una palestra all’aperto e piste da podismo: un nuovo spazio di aggregazione accessibile a tutti nel quale giovani e meno giovani avranno la possibilità di ritrovarsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori per il nuovo dog park

CasertaNews è in caricamento