rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Marcianise

"Posti per disabili occupati al centro commerciale", lettera al commissario

La denuncia di Raffaele: "Auto che non ne avevano diritto lasciate in prossimità degli ingressi"

Posti per disabili nel parcheggio del Campania occupati da persone che non ne hanno alcun diritto. E' la segnalazione che Raffaele, un ragazzo di Marcianise, ha indirizzato al commissario prefettizio di Marcianise Michele Lastella per denunciare le difficoltà che vive quotidianamente un disabile per trovare un posto auto in prossimità degli ingressi delle mega strutture di vendita dell'area Caserta Sud. 

Il ragazzo racconta di essersi recato al Campania di domenica pomeriggio. Quando si dirige verso i posti per disabili "ho trovato la maggior parte dei posti riservati ai diversamente abili occupati abusivamente da persone non avente diritto. A tale proposito ho chiesto con una segnalazione scritta l’intervento del Commissario Prefettizio Lastella esponendo tutte le difficoltà che noi diversamente abili abbiamo nel trovare un parcheggio in prossimita dell’entrata ai Centri Commerciali". 

La risposta di Lastella non si è fatta attendere. "Il commissario - spiega Raffaele - ha dimostrato un certo interesse ed una particolare sensibilità alla problematica. Ha provveduto all'invio di una lettera alle proprietà dei centri commerciali raccomandando un maggiore controllo e far rispettare la legge sulle barriere architettoniche". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Posti per disabili occupati al centro commerciale", lettera al commissario

CasertaNews è in caricamento