rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Maddaloni

Dopo la causa arriva l’incarico ufficiale: scelto il nuovo dirigente

Michele Delle Cave ottiene l'assunzione dal Comune fino a novembre del 2022

Il Comune di Maddaloni ha il suo nuovo dirigente amministrativo per il settore economico-finanziario. Si tratta di Michele Delle Cave, per il quale è stata espletata la procedura di assunzione con la relativa approvazione dello schema di contratto individuale di lavoro.

Lo si apprende da una determina firmata dal dirigente comunale dei Servizi alla persona, Angelo Laviscio che ha proceduto all'assunzione programmata con la deliberazione di giunta numero 39 del 25 marzo 2021 con la quale sono stati adottati il piano triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2021-2023, il piano occupazionale per l’anno 2021 e l’aggiornamento della dotazione organica.

Maddalonese d’origine, Delle Cave ricoprirà il ruolo di dirigente amministrativo fino a novembre del 2022. Il neo dirigente non è certamente sconosciuto ai radar maddalonesi. Nel 2017, infatti, fu protagonista di una diatriba giudiziaria proprio contro il Comune di Maddaloni, a causa della mancata corresponsione di stipendi, che si concluse con un accordo tra le parti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la causa arriva l’incarico ufficiale: scelto il nuovo dirigente

CasertaNews è in caricamento