menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ministro ai Beni Culturali Alberto Bonisoli

Il ministro ai Beni Culturali Alberto Bonisoli

A.A.A. Direttore della Reggia cercasi ma è corsa contro il tempo

Circolare del Ministero per individuare un dirigente "a tempo" ma avranno solo 4 giorni per sceglierlo

A.A.A. Direttore cercasi. Il Ministero per i Beni Culturali ha pubblicato la circolare con cui ha reso nota "la procedura di "interpello" volta al conferimento dell'incarico di funzione dirigenziale di livello generale ad interim di Direttore della Reggia di Caserta". Si cercherà tra i dirigenti pubblici, dunque, nelle more dell'affidamento dell'incarico al successore di Mauro Felicori che andrà in pensione dal prossimo 1 novembre.

"Al fine del conferimento dell'incarico di funzione dirigenziale di livello generale ad interim, si dovrà tenere conto, in relazione alla natura e alle caratteristiche degli obiettivi prefissati ed alla complessità della struttura interessata, delle attitudini e delle capacità professionali del singolo dirigente, dei risultati conseguiti in precedenza nell'amministrazione di appartenenza e della relativa valutazione, delle specifiche competenze organizzative possedute, nonché delle esperienze di direzione eventualmente maturate anche presso il settore privato o presso altre amministrazioni pubbliche, purché attinenti al conferimento dell'incarico".

L'incarico avrà durata limitata "al fine di assicurare la funzionalità e la gestione dell'Ufficio, nonché per garantire la continuità dell'azione amministrativa e comunque non oltre l'effettiva assunzione delle funzioni da parte del titolare dell'Ufficio medesimo".

Ed ora parte il countodown con le istanze che dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'interpello e dunque entro il 27 ottobre. Con Felicori che andrà in pensione dal 1 novembtre ci sono solo 4 giorni per individuare il direttore "a tempo" del Palazzo Reale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento