rotate-mobile
Attualità

Occupazione bis in Comune per il freddo | FOTO

Secondo giorno di proteste dei dipendenti comunali, chiesto un incontro col sindaco Marino

Altra giornata di tensione negli uffici del Comune di Caserta. I dipendenti che già martedì avevano occupato l'aula consiliare di Palazzo Castropignano per chiedere un confronto urgente con dirigenti e amministratori, e risolvere così l’emergenza riscaldamenti, sono tornati anche questa mattina ad occupare l’aula consiliare.

La richiesta è quella di porre fine al gelo in cui versano gli uffici dell’Ente, dove da tempo i riscaldamenti sono ko. Ieri il dirigente Franco Biondi e il vice sindaco Franco De Michele avevano sottolineato come i problemi relativi al riscaldamento facessero seguito ad una mancanza di manutenzione che il Comune si porta dietro da anni e che ad oggi non può essere affrontata "in toto" visto l'esborso economico che richiederebbe.

Una risposta che non ha soddisfatto i dipendenti comunali, tornati alla carica stamattina occupando l’aula consiliare e chiedendo un confronto col sindaco Carlo Marino. Il primo cittadino, per ora, non li ha incontrati e questo ha creato un bel po' di malumore tra i dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione bis in Comune per il freddo | FOTO

CasertaNews è in caricamento