rotate-mobile
Attualità San Tammaro

Dimissioni irrevocabili per il responsabile del settore Tecnico

Il Comune corre ai ripari: il sindaco ha assegnato l'incarico temporaneo al responsabile del settore Economico-Finanziario

Si è dimesso il responsabile del settore Tecnico del Comune di San Tammaro. Le dimissioni irrevocabili dell'architetto Mauro Felaco sono state presentate il 13 marzo e il Comune, quindi, si è ritrovato senza responsabile in un settore fondamentale per la vita dell'Ente.

In attesa di individuare il nuovo responsabile, il sindaco Vincenzo D'Angelo si è immediatamente attivato per evitare che il settore Tecnico rimanesse completamente fermo. Il primo cittadino ha deciso di assegnare l'incarico di sostituto temporaneo di Posizione Organizzativa del settore Tecnico a Pietro Santillo, già nominato Posizione Organizzativa del settore Economico-Finanziario e ad interim del settore Amministrativo.

"Tale soluzione appare la più idonea, tenuto conto dell’attuale organizzazione degli uffici e del personale dell’Ente complessivamente considerato", ha affermato il sindaco D'Angelo nel suo decreto di nomina.

Santillo rimarrà titolare del settore Tecnico per il periodo strettamente necessario alla nomina di un nuovo responsabile del settore Tecnico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni irrevocabili per il responsabile del settore Tecnico

CasertaNews è in caricamento