menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Enzo Guida, l'ex comandante Luisa Del Prete e l'assessore Francesca D'Agostino

Il sindaco Enzo Guida, l'ex comandante Luisa Del Prete e l'assessore Francesca D'Agostino

Dopo 2 mesi si dimette la comandante della polizia municipale

Non c’è pace per il comando. L’addio per “sopraggiunti motivi personali e familiari”

Ha comunicato la propria disponibilità a ricoprire l'incarico di comandante della polizia locale del Comune di Cesa il 5 gennaio, poi pochi giorni dopo ha firmato il contratto con tanto di foto col sindaco Enzo Guida e l'assessore alla Viabilità, Francesco D'Agostino, e ora ha deciso di comunicare anche le proprie dimissioni. E' durata poco più di 2 mesi l'avventura di Luisa Del Prete come 'guida' della polizia locale di Cesa.

Nella nota del responsabile dell'area amministrativa, Generoso Marrandino, si fa riferimento alle dimissioni "a decorrere dal 26 marzo" per "sopraggiunti motivi personali e familiari".

E pensare che il contratto doveva durare almeno un anno. Non sembra avere pace il comando di polizia municipale di Cesa visto che sono ormai mesi che l'amministrazione comunale cerca di trovare un comandante senza riuscirci. Nel maggio 2020 ci fu l'annuncio di Antonio Piricelli (poi diventato un pasticcio), poi a giugno da Aversa arrivò Antonio Oliva, poi ancora Del Prete dopo la fine dell'incarico di Oliva e adesso il posto al comando resta, ancora una volta, tristemente vuoto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento