rotate-mobile
Attualità Aversa

Olga Diana eletta presidente della commissione speciale sul mercato ortofrutticolo

La consigliera indipendente votata alla prima riunione dell'orgasnismo

Prende il via la commissione speciale per il mercato ortofrutticolo di Aversa. A seguito della convocazione da parte del presidente del consiglio comunale Carmine Palmiero, nella giornata di mercoledì è stato formalizzato l’organismo che, sulla base di quanto approvato dal civico consesso lo scorso 7 novembre, dovrà sovrintendere su tutti i lavori di adeguamento del mercato ortofrutticolo. 

La commissione speciale sarà composta dai consiglieri comunali Paolo Santulli, Luisa Motti, Eugenia D’Angelo ed Olga Diana. Assente, a dispetto della convocazione, il consigliere comunale Alfonso Oliva, che ha annunciato la propria volontà di dimettersi dalla commissione (anche se ad oggi l’atto non è stato formalizzato). 

Eletta all’unanimità come presidente della commissione speciale la consigliera comunale indipendente Olga Diana. “L’istituzione della commissione speciale è finalizzata a  vigilare sull’andamento dei lavori di adeguamento per la riapertura del mercato ortofrutticolo e a promuovere gli stessi attraverso un’attività di controllo e d’impulso – dichiara la neoeletta presidente- Affinché sia davvero  chiaro l’ambito su cui andremo ad operare e a vigilare, la commissione, come primo atto, chiederà copia di tutti gli atti relativi ai lavori effettuati nel mercato ortofrutticolo dal 1962 ad oggi e di tutti gli atti relativi ai contenziosi che hanno riguardato lo stesso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olga Diana eletta presidente della commissione speciale sul mercato ortofrutticolo

CasertaNews è in caricamento