rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Macerata Campania

Elezioni. Botta e risposta dai palchi, Di Matteo: "Impegni concreti per la comunità"

L'aspirante sindaco a Caturano. Cioffi risponde da piazza De Michele

Giovan Battista di Matteo e la sua lista "Rinascita" a Caturano, Cioffi replica da piazza De Michele. Le schermaglie tra i candidati a sindaco di Macerata Campania si rimbalzano di piazza in piazza, di palco in palco, di comizio in comizio. 

Di Matteo parte da Caturano

"Prendo degli impegni concreti con i cittadini, niente chiacchiere solo fatti - ha ha annunciato ieri Di Matteo a Caturano, da dove annuncia - L'immediato avvio dei lavori alla scuola elementare attualmente chiusa, la riqualificazione di piazza Crocifisso e la sistemazione dell'area comunale in prossimità della stessa piazza così da renderla un luogo di aggregazione con attrezzature e arredi". Per la lista 'Rinascita' e per il candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo il prossimo appuntamento pubblico è per giovedì 23 maggio in piazza De Gasperi.

Cioffi in piazza De Michele

Piccata la replica dell'ex sindaco Stefano Cioffi che stasera, 22 maggio, sarà in piazza De Michele e replica a Di Matteo: "A Caturano siamo stati chiari – prosegue Cioffi – i finanziamenti ottenuti dalla mia amministrazione permetteranno di realizzare numerose opere che, ad oggi, sarebbero già partite e alcune ultimate se non ci fosse stato il golpe di luglio. Una sfiducia figlia non della politica, non motivata dal bene per Macerata ma studiata bene per poter scendere in campo ed evitarmi nella corsa alla fascia tricolore. Non è stato così, peccato per loro, e quindi invece di programmi accusano e fanno battute sulla persona. Ma i cittadini di Macerata non si fanno abbindolare, conoscono la verità e sapranno a chi affidare la conduzione della nostra comunità per i prossimi cinque anni".

Cioffi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Botta e risposta dai palchi, Di Matteo: "Impegni concreti per la comunità"

CasertaNews è in caricamento