rotate-mobile
Attualità Mondragone

Nasce l'associazione 'Destra sociale' federata a Fratelli d'Italia | FOTO

Ecco i nomi dei fondatori. Pagliaro: "Abbiamo iniziato una sfida per il nostro territorio che ha radici profonde e solide"

Si è costituito, nella la sezione di Via Venezia a Mondragone, l’associazione Destra Sociale, federata a Fratelli d’Italia.

Alla presenza dei membri fondatori tra cui Mario Ambrosino, Antonio Codella, Salvatore Todisco ed Enrico Volente, l’avvocato Emilio Pagliaro ha dichiarato: “Abbiamo iniziato una sfida per il nostro territorio che ha radici profonde e solide. La Destra Sociale è proposte ed iniziative, partecipazione solidale, idee, dibattito, confronto, costruzioni di reti e comunicazione centrate sulle nostre radici e valori attualizzati e proiettati al futuro".

emilio pagliaro

"Ora - aggiunge - tocca al popolo di Destra, a non esitare di scendere in campo e portare il vostro contributo, che risulterà determinante per Noi, per il nostro territorio. Il percorso potrà apparire lungo e tortuoso ma sicuramente, insieme, riusciremo a contribuire alla rinascita del territorio, ed a lasciare quindi un segno indelebile per la nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l'associazione 'Destra sociale' federata a Fratelli d'Italia | FOTO

CasertaNews è in caricamento