menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gruppo della Destra Sociale di Mondragone

Il gruppo della Destra Sociale di Mondragone

Nasce l'associazione 'Destra sociale' federata a Fratelli d'Italia | FOTO

Ecco i nomi dei fondatori. Pagliaro: "Abbiamo iniziato una sfida per il nostro territorio che ha radici profonde e solide"

Si è costituito, nella la sezione di Via Venezia a Mondragone, l’associazione Destra Sociale, federata a Fratelli d’Italia.

Alla presenza dei membri fondatori tra cui Mario Ambrosino, Antonio Codella, Salvatore Todisco ed Enrico Volente, l’avvocato Emilio Pagliaro ha dichiarato: “Abbiamo iniziato una sfida per il nostro territorio che ha radici profonde e solide. La Destra Sociale è proposte ed iniziative, partecipazione solidale, idee, dibattito, confronto, costruzioni di reti e comunicazione centrate sulle nostre radici e valori attualizzati e proiettati al futuro".

emilio pagliaro

"Ora - aggiunge - tocca al popolo di Destra, a non esitare di scendere in campo e portare il vostro contributo, che risulterà determinante per Noi, per il nostro territorio. Il percorso potrà apparire lungo e tortuoso ma sicuramente, insieme, riusciremo a contribuire alla rinascita del territorio, ed a lasciare quindi un segno indelebile per la nostra città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento