rotate-mobile
Attualità Aversa

Bike sharing, dai furti ad un servizio che non c'è

Tante lamentele sui social per la gestione

Il servizio di bike sharing ad Aversa non esiste. La segnalazione arriva dal web dove un cittadino ha segnalato come, dopo aver sottoscritto il contratto, ha girato “cinque o sei stazioni del bikesharing e di bici neanche l’ombra”. 

“Da metà aprile – è l’accusa - non ho mai visto più di due o tre bici a postazione. Capisco le nefandezze perpetrate da questa gente ignobile contro la quale ci vogliono provvedimenti seri ed immediati suggerendo che le stazioni siano videosorvegliate con telecamere puntate e personale esclusivo addetto alla sorveglianza, ma non si può non notare la scarsità dei mezzi a disposizione rispetto ai famigerati 33 propagandati”.

Ed infatti le biciclette rubate dovrebbero essere poco meno di dieci rispetto alle 33 previste dal contratto iniziale. Dove sono finite le altre biciclette? A chiederselo sia la cittadinanza che ha sottoscritto il contratto per il fitto di biciclette condivise. Ed allora l’amara considerazione da parte di chi ha anche caricato la carta: “Se per la settimana prossima continua questa situazione farò richiedere il rimborso per inesistenza ed infruibilità del servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bike sharing, dai furti ad un servizio che non c'è

CasertaNews è in caricamento