rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Nuovi guai per la Pignetti: ex membro del Cda la denuncia

Davidde passa al contrattacco nei confronti della presidente Asi

Non sono giorni ‘tranquilli’ quelli che sta vivendo la presidente del Consorzio Asi Caserta Raffaella Pignetti. Dopo la decisione polemica di Confindustria Caserta, ufficializzata dal presidente Gianluigi Traettino, di stracciare i protocolli di intesa firmati per la manutenzione delle aree industriali casertane, stamattina ecco la nuova grana. L’ex membro del consiglio di amministrazione del Consorzio Asi Caserta, Salvatore Davidde di Mondragone, ha presentato un esposto contro di lei per calunnia.

Una decisione arrivata dopo che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha archiviato un’altra denuncia che era stata presentata proprio nei confronti di Davidde dalla Pignetti dopo la ormai famosa riunione dell’assemblea dei sindaci del 26 giugno dello scorso anno, quando il membro defenestrato dal Cda chiamò la forza pubblica per bloccare i lavori. Una “interruzione di pubblico servizio” che fu denunciata in Questura dalla Pignetti che aggiunge anche le “minacce” che avrebbe ricevuto nel corso della riunione.

Accuse che, però, non sono state ritenute sussistenti dal pubblico ministero Gennaro Damiano che ha chiesto l’archiviazione del procedimento, divenuta definitiva nel momento in cui la stessa Pignetti ha rinunciato ad un primo tentativo di opposizione all’archiviazione. Ma a questo punto, Davidde ha deciso di passare al contrattacco presentato un nuovo esposto per calunnia, per il tramite dell’avvocato Renato Labriola, nei confronti della presidente Asi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi guai per la Pignetti: ex membro del Cda la denuncia

CasertaNews è in caricamento