rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Attualità

Case, uffici e negozi: il Demanio mette all’asta beni nel casertano

L’Agenzia del Demanio ha messo in vendita alcuni beni di proprietà

Il Demanio vede per fare casse. Entro la fine del mese saranno messi all'asta terreni ed immobili di propriet dello Stato che però non vengono utilizzati e che, per questo, si cercherà di vendere per incassare soldi freschi che possano aiutare a sostenere un periodo non semplice viste le gravi crisi che si stanno susseguendo.

Nell?elenco ci sono anche vari immobili presenti in provincia di Caserta. Sarà possibile presentare offerte per l?ufficio del registro di Aversa in piazza del Seminario con un prezzo base di 146500 euro; il padiglione ?Demanio Trieste? in via Sant?Agostino ad un prezzo di 116500 euro; un immobile a Vitulazio di 50700 euro; un doppio modulo nel complesso Ormare di Marcianise (56mila euro); un altro modulo singolo nello stesso centro (24mila euro); un fabbricato nel centro storico, in via Torre, a Pratella (5650 euro); un appartamento in via Roma, VI traversa, a Teverola (102mila euro).

Le offerte dovranno essere consegnate entro le ore 16 del 27 maggio negli uffici della direzione regionale della Campania (via San Carlo a Napoli). Successivamente il 31 maggio la commissione procederà e verificherà la correttezza della documentazione, individuando la migliore offerta ricevuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case, uffici e negozi: il Demanio mette all’asta beni nel casertano

CasertaNews è in caricamento