rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

Il Demanio ‘regala’ 4 auto e una moto alla polizia municipale

Il Codice della Strada prevede la possibilità di acquisire veicoli sottoposti a confisca

L'Agenzia del Demanio 'regala' 4 auto e una moto alla polizia municipale di Casal di Principe. E' quanto emerge dalla determina firmata dal responsabile del settore Polizia Municipale, il comandante Maurizio Crotti, che praticamente firma il documento che permette al Comune di Casal di Principe di acquisire, gratuitamente, dal Demanio 5 vetture per il parco auto della polizia locale.

Si legge che "il parco auto della Polizia Locale e delle altre vetture dell’Amministrazione Comunale era in condizioni deficitarie a causa di vetture ormai vecchie ed obsolete che non offrivano ampie garanzie per le specifiche attività che i servizi richiedono". E quindi "in virtù di quanto riportato all’articolo 214 ter del vigente Codice della Strada, esiste la possibilità di acquisire, a titolo gratuito, veicoli sottoposti a confisca".

E quindi ecco che arrivano i seguenti veicoli: Ford Ecosport (Demanio Lombardia); Nissan Micra (Demanio Veneto); Renault Captur (Demanio Emilia Romagna); Audi A6 (Demanio Trentino Alto Adige), Yamaha Xenter (Demanio Piemonte e Liguria).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Demanio ‘regala’ 4 auto e una moto alla polizia municipale

CasertaNews è in caricamento