rotate-mobile
Attualità

Del Rosso coordinatore regionale dell'Unione Giovani Commercialisti

Il 43enne professionista casertano guiderà Campania e Molise

Il casertano Fernando Del Rosso è il nuovo coordinatore regionale per la Campania ed il Molise dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. La nomina è stata decisa nell'ultima riunione della Giunta nazionale dell' UNGDCEC.

Fernando Del Rosso, nato a Caserta nel 1976, sposato e padre di due figli, è Dottore Commercialista e Revisore Contabile con studio a Caserta e Milano. Specializzato in Consulenza Aziendale e Societaria, con particolare attenzione alla Creazione e Gestione di Impresa, è attivo nel Contenzioso Tributario e Bancario. Il nuovo coordinatore, ringraziando tutti i colleghi delle Regioni Campania e Molise che hanno contribuito a far si che si raggiungesse questo traguardo assai ambito, ha espresso la propria soddisfazione per come "l’Unione di Caserta sia riuscita a superare la concorrenza delle altre Unioni campane, assumendo questa volta, la veste di leader, insita nel ruolo di coordinamento delle attività regionali della categoria".

"Quest’importante incarico – ha proseguito – è la giusta ricompensa per la brillante attività fin ora svolta dai Giovani Dottori Commercialisti della provincia di Caserta nela risoluzione delle problematiche socio-economiche del nostro difficile territorio”.”E proprio in questo momento storico in cui le imprese vivono una fase estremamente critica- ha concluso Del Rosso – punteremo, innanzitutto, ad un maggior coinvolgimento del Dottore Commercialista nelle scelte di politica economica da parte delle Istituzioni Regionali, determinanti per la crescita del tessuto imprenditoriale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Rosso coordinatore regionale dell'Unione Giovani Commercialisti

CasertaNews è in caricamento