rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Aversa

Strade trasformate in letamaio, l'allarme del consigliere: "Evitate disastro ambientale"

Il leghista Dello Vicario preoccupato per il degrado in via Cilea, via Corcioni e via Verdi: "I marciapiedi sono pieni di immondizia ed escrementi di animali. Le blatte e i topi la fanno da padroni"

"Una volta era il mio quartiere, ora è un letamaio". Il consigliere comunale della Lega ad Aversa, Luigi Dello Vicario, lancia l'allarme per le condizioni di degrado che attanagliano via Cilea, via Corcioni e via Verdi. "I residenti sono sull'orlo di una crisi di nervi - sottolinea Dello Vicario - Il quartiere è stato completamente dimenticato dall'amministrazione del sindaco Alfonso Golia".

Degrado in via Cilea, via Corcioni e via Verdi ad Aversa

"I marciapiedi sono pieni di immondizia ed escrementi di animali - spiega il consigliere leghista - Le blatte e i topi la fanno da padroni anche in pieno giorno. Il degrado urbano ha toccato livelli inaccettabili. La mancata potatura degli alberi fa sì che i rami si protendono ad oltre un metro da terra costituendo un grave pericolo per i passanti. Gli abitanti del quartiere sono pronti ad autotassarsi pur di porre argine a questa disastrosa situazione".

"Mi rivolgo all'assessore all'ambiente e al Sindaco Golia in qualità di massima carica sanitaria della città e figura istituzionale che dovrebbe sempre tutelare i cittadini. Non voglio risposte in politichese né riferimenti a colpe delle passate amministrazioni. Evitate l'imminente disastro ambientale", conclude Luigi Dello Vicario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade trasformate in letamaio, l'allarme del consigliere: "Evitate disastro ambientale"

CasertaNews è in caricamento