rotate-mobile
Attualità

Commemorazione dei defunti, ecco gli orari del cimitero ed il piano traffico

Strade chiuse per evitare problemi alla circolazione

Continuato dalle 8 alle 17. Questi gli orari che osserverà il cimitero di Caserta nelle giornate dell'1, 2 e 3 novembre quando molti casertani si recheranno presso il plesso di piazza della Rimembranza per rendere omaggio ai propri defunti. Stessi orari saranno osservati anche nei giorni feriali.

Intanto sono state rese note anche le modifiche al piano traffico per regolamentare la situazione nella zona del cimitero. E' stato istituito il senso unico di circolazione in via Talamonti nel tratto compreso tra via Ruta e via Memma, secondo la medesima direttrice di marcia; senso unico di circolazione in via Talamonti nel tratto compreso tra via Cappuccini e via
Memma, secondo la medesima direttrice di marcia; senso unico di circolazione in via Memma nel tratto compreso tra via Talamonti e via de Renzis, secondo la medesima direttrice di marcia; senso unico di circolazione in via de Renzis nel tratto compreso tra Via Memma e via Cappuccini, secondo la medesima direttrice di marcia. Le restrizioni saranno attive dalle 7 alle 18 nelle giornate di 1 e 2 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, ecco gli orari del cimitero ed il piano traffico

CasertaNews è in caricamento