rotate-mobile
Attualità

Debito da 330mila euro, il Comune finisce in tribunale

La richiesta di pagamento presentata dalla BFF Bank che ha ottenuto la cessione del credito da parte della Hera Comm che forniva energia elettrica all'Ente

Quasi 330mila euro di debiti che il Comune di Caserta non ha pagato e che ora comporterà una battaglia legale in Tribunale. La BFF Bank ha citato in giudizio il Comune di Caserta dopo aver ottenuto la cessione del credito da parte della società Hera Comm che ha fornito energia elettrica all'Ente. Bollette che non sarebbero state pagate e che hanno portato a una massa debitoria, a carico di Palazzo Castropignano, di 326.572,93 euro.

Il Comune di Caserta però contesta la richiesta presentata dalla BFF Bank in quanto "la cessione di credito risultava non accettata dall'Ente" per una serie di motivazioni così come rappresentato dal dirigente del Settore Amministrativo (Legale e Contenzioso) alla BFF Bank. Le parti ora si ritroveranno in Tribunale, con l'avvocato del Comune di Caserta, Lidia Gallo, che dovrà far valere le ragioni dell'Ente di Palazzo Castropignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debito da 330mila euro, il Comune finisce in tribunale

CasertaNews è in caricamento