rotate-mobile
Attualità Casapesenna

Arrivano in Consiglio i debiti fuori bilancio

L'Assise convocata dal presidente Cirillo venerdì 22 giugno

I debiti fuori bilancio approdano in Assise. Il presidente del consiglio comunale di Casapesenna, Giuseppe Cirillo, ha convocato gli esponenti di maggioranza e opposizione per la seduta che si terrà, in sessione straordinaria, venerdì mattina (22 giugno) alle 11. Qualora dovesse mancare il numero legale appuntamento al giorno dopo ma questa volta alle 12.

Si inizierà con l’approvazione verbali della seduta precedente del 21 maggio e poi si procederà a riconoscere i debiti fuori bilancio. Il primo riguarda l’ordinanza di assegnazione 3381/2016 del Tribunale di Napoli Nord; poi c’è la sentenza 1073/17 del Tribunale Napoli Nord sul ricorso presentato da Cangiano Vincenzo; poi si dovranno pagare le competenze professionali dell’avvocato Giuseppe Cicala nell’ambito del giudizio D’Angelo Nicolina più altri; poi ci sarà la sentenza del Giudice di Pace di Trentola Ducenta 3586/2017 su ricorso di Massaro Angela; poi ancora una sentenza che ha visto soccombere il Comune di Casapesenna, questa volta davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e si tratta del ricorso 1139/15 presentato da Diana Saverio; quindi la sentenza TAR Campania 2091/2016 Chillemi-Zagaria contro Comune.

Poi dopo i debiti ci sarà l’Atto di indirizzo in merito alla trasformazione di Agrorinasce in Consorzio; l’adozione del Regolamento Comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dati personali; quindi la sanatoria delle opere realizzate in assenza di titoli autorizzativi sul bene confiscato alla criminalità organizzata, sito in Casapesenna al Corso Europa e quindi si chiuderà con la nomina del componente della commissione bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano in Consiglio i debiti fuori bilancio

CasertaNews è in caricamento