rotate-mobile
Attualità

De Marco nuovo presidente dell’Automobile Club di Caserta

Eletto anche il nuovo Consiglio direttivo dell'ente

Raffaele De Marco, esperto del settore automobilistico e con un passato di agente generale assicurativo, è stato eletto presidente dell’Automobile Club di Caserta a conclusione del test elettorale che ha nominato il nuovo Consiglio direttivo lo scorso 6 maggio. La competizione elettorale ha visto una grande affluenza al voto e numerose preferenze espresse per il neo presidente De Marco. 

Eletto vice presidente Donato Santoro il quale rivestirà anche la carica di fiduciario provinciale sportivo in seno all'Automobile Club di Caserta. Il Consiglio è composto  da Gaetano Barbato, Francesco Di Palma e Antonio Scirocco. In particolare, per Santoro, Di Palma e Scirocco si tratta di una riconferma, in quanto facevano parte del Consiglio uscente. 

Il neo presidente De Marco, all'atto della sua elezione ha avuto parole di profonda e sincera gratitudine per la difficile ed impegnativa opera svolta dal Commissario straordinario dell'Automobile Club Caserta, Rosalia La Motta, durante i mesi di commissariamento che hanno preceduto la fase elettorale. Ringraziamenti sono andati  al direttore dell’ente, Marino Perretta, per il coordinamento del test elettorale svoltosi nei migliori dei modi. Nominati anche i revisori, si tratta di Michele Casuccio, Claudio De Simone e Assunta Comparelli.

La nuova presidenza dell’Automobile Club Caserta intende valorizzare il ruolo dell'ente nelle attività istituzionali. Già dai prossimi consigli si cercherà di avviare iniziative per dare impulso alla diffusione territoriale come punti di interesse a marchio Aci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Marco nuovo presidente dell’Automobile Club di Caserta

CasertaNews è in caricamento