Regionali, De Cristofaro: "Elaborato un programma che tiene conto dell'emergenza Covid"

Il candidato di 'Noi Campani' lancia la sua candidatura

Orlando De Cristofaro candidato nella lista 'Noi Campani'

"In questo periodo storico contraddistinto da situazioni emergenziali e da trasformazioni economico-sociali, abbiamo elaborato un programma strategico tenendo conto anche delle nuove prospettive e delle possibili opportunità". E' quanto dichiarato da Orlando De Cristofaro, candidato alle prossime elezioni regionali con la lista civica “Noi Campani”. “Affiancheremo il presidente De Luca portando avanti obiettivi comuni - continua - incentrati sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini campani, provati dall'emergenza covid-19 e dalle grande incertezze che la pandemia ha generato".

“Il programma politico con il quale ci presenteremo alle prossime elezioni regionali in Campania - spiega - si fonda sul motto #Attiviamoci, che anche durante la quarantena, nonostante le restrizioni, ha scandito il ritmo delle attività solidali pianificate per prestare soccorso alle fasce sociali in difficoltà e realizzate con il contributo di tante persone sensibili e partecipi".

“Il nostro programma politico - conclude - pone al centro dell'azione politica l’interesse del territorio e i bisogni della popolazione. Sanità, lavoro, turismo, trasporti e mobilità, trasparenza e legalità, sicurezza, scuola e ambiente le tematiche sviluppate grazie ad un dialogo continuo e ad un confronto costante, compiuto mediante il prezioso contributo di giovani e professionali risorse dislocate in tutta la Regione. Abbiamo e stiamo tuttora coinvolgendo direttamente i cittadini in una pianificazione condivisa, dinamica e trasparente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento