Sabato, 16 Ottobre 2021
Attualità Capua

La Pro Loco ha un nuovo direttivo: Del Pozzo eletto presidente

Giuseppe Netti è il vice presidente, Cristian Del Pozzo il tesoriere

La Pro Loco di Capua ha un nuovo direttivo. A seguito delle elezioni tenutesi per il rinnovo della cariche sociali, sono risultati eletti Cristian Del Pozzo, Davide Del Pozzo, Giuseppe Netti, Antonio Di Cecio, Giuseppe Rendina, Graziano Di Gianni, Salvatore Manna. Nel collegio dei Probiviri Tullio Del Pozzo e Antonio De Rosa.

Nella prima riunione il consiglio di amministrazione ha votato all’unanimità Davide Del Pozzo nuovo presidente della compagine; Giuseppe Netti vice presidente, Cristian Del Pozzo tesoriere mentre gli altri rivestiranno il ruolo di consigliere. Nominato anche il segretario Nazzaro Buonocore.

“Un ringraziamento al direttivo uscente per il lavoro svolto. Il nuovo consiglio di amministrazione è già operativo per collaborare con il Comune, gli Enti, le associazioni e chiunque vorrà darci supporto a delineare futuri programmi per Capua e Sant'Angelo in Formis. Chi vuole, può decidere di salire a bordo ed iscriversi alla Pro Loco. Capua è la nostra città, qui siamo nati e abbiamo scelto di vivere; vogliamo quindi impegnarci nel nostro piccolo per renderla sempre migliore. Buon lavoro a tutti gli amici della Pro Loco per le energie che profonderanno per il raggiungimento degli obiettivi comuni”.

Il primo incontro tenutosi dopo l’individuazione delle cariche sociali è stata l’occasione per iniziare a discutere di attività ed iniziative miranti alla promozione e valorizzazione del territorio, delle sue tradizioni e dei prodotti tipici nonchè all’informazione e al miglioramento dell’accoglienza turistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro Loco ha un nuovo direttivo: Del Pozzo eletto presidente

CasertaNews è in caricamento