rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Raffica di cause contro il Comune per i danni delle buche

All'Ente di piazza Vanvitelli sono stati notificati altri cinque atti di citazione dinanzi al giudice di pace

Raffica di atti di citazione contro il Comune di Caserta. Le buche non danno tregua all'Ente di piazza Vanvitelli, che è chiamato a comparire per l'ennesima volta dinanzi al giudice di pace per 5 richieste di risarcimento danni presentate da altrettanti cittadini.

Le cinque cause intraprese contro il Comune riguardano i presunti danni subiti dalle autovetture a seguito di incidenti verificatisi a causa della presenza di buche "non visibili e non segnalate" sulla carreggiata. I quattro episodi si sono verificati in via Appia Antica, viale delle Industrie, via San Leucio, via Luigi Lorenzetti, via Papa Gennaro.

Tuttavia per il dirigente comunale Salvatore Massi le richieste dei cittadini "sono generiche e non sufficientemente documentate", oltre al fatto che la loro condotta possa essere stata, nell'occasione dei sinistri, "imprudente o negligente". Per questo motivo il Comune di Caserta, guidato dal sindaco Carlo Marino, ora dovrà tutelare i propri interessi in tribunale. A tal proposito è stato conferito l'incarico all'avvocato Lidia Gallo di difendere l'Ente nei cinque giudizi dinanzi al giudice di pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di cause contro il Comune per i danni delle buche

CasertaNews è in caricamento