rotate-mobile
Attualità Macerata Campania

D'Orso sgombra il campo dalle polemiche: "Sarò vicesindaca di tutti"

La nuova numero due annuncia le sue priorità tra periferie e la sfida del Pnrr

“Sarò la vicesindaca di tutti; le periferie non avranno più un ruolo marginale”. La neo vicesindaca di Macerata Campania Maria Assunta D'Orso sgombra il campo dalle polemiche sorte in seguito alla riorganizzazione della giunta da parte del sindaco Stefano Cioffi. 

"Il vero focus è quello di conferire uno slancio maggiore verso le sfide che attendono tutti gli enti locali nella spirale del piano nazionale di ripresa e resilienza, come anche, tuttavia, la basica garanzia dei servizi essenziali. Il riordino delle politiche sociali saranno al centro delle priorità assolute dell'amministrazione", precisa.

“Sono enormemente entusiasta per la fiducia che mi è stata attribuita non solo dal Sindaco Stefano Cioffi, ma dall’intera compagine - prosegue la neo vicesindaca Maria Assunta D'Orso - Questo ruolo di responsabilità, nel segno del lavoro svolto dall’amico Giovanni Battista Di Matteo al quale vanno i miei ossequiosi ringraziamenti, sarà un prezioso toccasana per la nostra comunità. Ci attendono mesi ardui dove non farò mancare il mio apporto in termini di coinvolgimento, aggregazione e di squadra, volti ad allegare gli orizzonti e focalizzare gli obiettivi presenti e futuri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Orso sgombra il campo dalle polemiche: "Sarò vicesindaca di tutti"

CasertaNews è in caricamento