rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Sant'Arpino

La segretaria nazionale dei Gd incontra il gruppo di Aniello Di Santillo

E' il primo evento di "Culture Space", il contenitore culturale del giovane di Sant'Arpino

Aniello Di Santillo, dopo il successo del movimento "Giovani per Cambiare" nelle ultime elezioni amministrative a Sant'Arpino, riparte con il suo contenitore culturale, già tenuto in primavera. Il progetto rinasce dalle sue ceneri come una fenice, con titolo e logo rinnovati: parte "Culture Space". Il progetto orbiterà attorno alla cultura, mediante incontri, podcast ed interviste, in vista di una raccolta di indumenti che verranno donati in beneficenza alla Caritas diocesana di Aversa ed un grande evento previsto per Natale.

Manca pochissimo al debutto, previsto per giovedì 11 novembre alle ore 20, con un episodio pilota che potrà contare su una parterre di opinionisti composta da specialisti e spettatori per commentare tutto ciò che verrà detto. La conduzione sarà affidata al presidente Aniello Di Santillo e agli addetti alla comunicazione Gerardo Jr Maccauro e Marilda Lorusso, che intervisteranno la segretaria nazionale dei "Giovani Democratici" Caterina Cerroni.

Saranno presenti nel salotto degli opinionisti Mario Palmiero e Chiara Filippelli del movimento Sud per l’Italia e Salvatore Comitangelo leader nel settore della comunicazione. Il link di accesso alla riunione, che si terrà su una piattaforma virtuale, potrà essere richiesto tramite i canali social di "Culture Space" o attraverso il numero di telefono dell’associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segretaria nazionale dei Gd incontra il gruppo di Aniello Di Santillo

CasertaNews è in caricamento