rotate-mobile
Attualità

Caos seggi: una vetrata caduta ed una scuola senza completamente al buio

Segnalazione di problemi anche in un altro seggio causa allagamenti

Paura nel seggio: vetrata crolla a causa del maltempo.

E' accaduto questa mattina nella scuola di San Clemente, frazione di Caserta. Ci sono stati momenti di grande paura per il tonfo che ha provocato la caduta della vetrata che, fortunatamente, non ha fatto danni a persone. Ora si sta cercando di risolvere il problema per evitare che le aule vengano allagate a causa del maltempo che si è abbattuto su tutta la provincia.

seggio senza luce via montale caserta-2

Criticità sono state segnalate anche nella zona di via Trento. Qui un anziano che si era recato a votare di buon'ora, si è ritrovato la multa all'automobile per aver lasciato l'auto parcheggiata nei pressi del cancello di ingresso, sfidando la pioggia violenta di queste ore. Sicuramente non il miglior modo per invogliare le persone a recarsi alle urne.

Problemi sono segnalati anche nel seggio di Santa Barbara, dove la corrente è saltata ed alcune aule sono allagate. Si sta cercando di contattare gli uffici comunali per avere un intervento sul posto. Segnalazioni anche dal seggio di parco Cerasola, dove un albero è caduto su un'auto parcheggiata, intralciando anche l'ingresso al seggio. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Protezione civile.

I problemi poi sono continuati anche in serata, quando al seggio di via Montale è andata via l’energia elettrica e gli elettori sono stati costretti a recarsi nelle sezioni con le torce dei cellulari accese

LO SPECIALE ELEZIONI

Seggi allagati ad Aversa e Santa Maria Capua Vetere: gli elettori costretti ad andare a votare schivando l'acqua. Nella città del Foro piove anche dove è stata organizzata la postazione per votare.

albero caduto auto seggio caserta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos seggi: una vetrata caduta ed una scuola senza completamente al buio

CasertaNews è in caricamento