La Croce Rossa raccoglie regali per i bambini meno fortunati
Teresa Natale: "Educhiamo i piccoli ad essere generosi"
Grande successo dell’evento “Io come te, a Natale tutti i bambini hanno il diritto di essere felici” organizzato dalla Croce Rossa Italiana (comitato di Caserta) di cui è presidente Teresa Natale.
La manifestazione si è svolta sabato e domenica in Largo San Sebastiano. I volontari della CRI hanno effettuato una raccolta di giocattoli nuovi per i bambini meno fortunati della nostra comunità.
I casertani, con molto entusiasmo, hanno aderito all’iniziativa della Croce Rossa: macchinine, bambole, robot, peluche sono stati consegnati da molti bambini per donarli ai coetanei meno fortunati che saranno felici di riceverli come nuovi compagni di giochi.
“Regalare un giocattolo - ha dichiarato il Presidente CRI Caserta Teresa Natale - è un ottimo modo per educare i bambini ad essere generosi con gli altri e ad aprirsi al mondo. Lasciatemi ringraziare - ha concluso Teresa Natale- lo staff del bar del bar di San Leucio - Caserta che ha contribuito al nostro progetto con la donazione di gadget e giocattoli per i bambini. Chi versa gioia preleva amore".