rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Crisi rifiuti, l’opposizione chiede un consiglio comunale straordinario

Tre consiglieri ‘minacciano’ la raccolta firme per l’emergenza in città

Un Consiglio comunale straordinario perché “la situazione è diventata insostenibile, ora basta. Si faccia chiarezza”. È la richiesta arrivata dai gruppi consiliari Città di Idee e Maddaloni Positiva, federazione presente in Consiglio con Edo Tontoli, Domenico Reitano ed Angelo Tenneriello, per il caso rifiuti a Maddaloni. 

I consiglieri infatti hanno inviato il sindaco De Filippo a “far luce rispetto ad una vicenda vergognosa. Basta con la politica dei selfie. Non si può più aspettare, alla città va detta la verità. In Provincia di Caserta nessuno si trova in una situazione simile, chi ha provocato questa emergenza va punito. Troppe ombre attanagliano Maddaloni rispetto al ciclo dei rifiuti, ci auguriamo che il sindaco accetti il nostro invito per dimostrare la trasparenza di ogni azione”.

In caso contrario i tre consiglieri di opposizione hanno annunciato la volontà di farsi promotori di una raccolta firme “per la convocazione del consiglio comunale perché riteniamo che bisogna discutere una volta per tutte di un problema che ha già visto un sindaco essere rimosso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi rifiuti, l’opposizione chiede un consiglio comunale straordinario

CasertaNews è in caricamento