rotate-mobile
Attualità

"De Luca ha messo in ginocchio le attività commerciali con le sue restrizioni anti Covid"

La consigliera provinciale Piccerillo all'attacco contro il governatore: "A detta degli esperti si poteva tranquillamente evitare di dichiarare zona rossa l'intera regione Campania, durante l’emergenza sanitaria”

"Dopo le restrizioni adottate dal presidente della Regione Vincenzo De Luca, la Campania e in particolare il settore turistico sono in grosse difficoltà". A dichiararlo è la consigliera provinciale Antonella Piccerillo, candidata nella Lega alle prossime regionali, per la circoscrizione di Caserta. "Nonostante il Comitato Scientifico nazionale, formato da esperti epidemiologi e scienziati, non abbia mai dato effettivamente direttive per una chiusura totale, De Luca in preda ai suoi deliri di onnipotenza è stato capace di mettere in ginocchio tantissime attività commerciali - aggiunge Antonella Piccerillo - A detta degli esperti si poteva tranquillamente evitare di dichiarare zona rossa l'intera regione Campania, durante l’emergenza sanitaria”.

“Sicuramente dovevano essere adottate le giuste misure e precauzioni ma costringere ad abbassare la saracinesca a migliaia di commercianti ed operatori del turismo, dove non era necessario è stato un errore importante - continua la candidata della Lega - Una pecca che ha generato numerosi problemi con cessazioni definitive di attività”. Difatti sono in forte difficoltà gli operatori del turismo, quali albergatori, ristoratori e balneari. Una parte significativa di loro sono ancora in attesa della cassa integrazione, ancora oggi mai percepita. “De Luca ha promesso molto e ha mantenuto poco. Il governatore ha raccontato favole ai cittadini mentre li chiudeva in casa. Questo è il risultato dell’operato di De Luca insieme al suo Pd e alla sinistra campana”, conclude Antonella Piccerillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"De Luca ha messo in ginocchio le attività commerciali con le sue restrizioni anti Covid"

CasertaNews è in caricamento