Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

"Variazioni sul tema della corruzione": avvocati a confronto

L'incontro si è tenuto presso l'ex Museo Biagio Greco a Mondragone

In una gremitissima Sala Conferenze dell'ex Museo Biagio Greco, organizzato dai consiglieri dell'Ordine degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere, Claudio Petrella e Patrizia Barbato, si è tenuto convegno dal titolo: “Il danaro può anche profumare: variazioni sul tema della corruzione".

L'incontro è stato patrocinato anche della locale amministrazione comunale e dall'Ordine dei Giornalisti della Campania. Dopo i saluti istituzionali di rito, rivolti dal sindaco di Mondragone Francesco Lavanga e dal presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Angela Del Vecchio, l’evento, moderato da Patrizia Barbato, è, quindi, entrato nel vivo con le relazioni di Mimmo Falco, Vice Presidente ODG Campania - Presidente MUG, di Ersilia Trotta, Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Salerno.

Seguivano gli interventi di Camillo Irace, Docente Università "Luigi Vanvitelli" e del colonnello Claudio Mazarese Far della Mungivera, Vice Comandante della Legione Carabinieri Campania, autore del libro "Il virus della corruzione".

La lezione di deontologia, infine, incentrata sulle regole dell'aggiornamento formativo, è stata curata dal Consigliere dell'Ordine Claudio Petrella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Variazioni sul tema della corruzione": avvocati a confronto
CasertaNews è in caricamento