Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

“Con la vacanze rischio impennata di contagi. Open day entro 15 luglio per vaccinate tutti”

Il sindaco lancia appello ai cittadini: “Dobbiamo raggiungere l’immunità di gregge”

Con le vacanze dietro l’angolo il rischio di impennata di contagi è forte. Ne è convinto il sindaco di Parete Gino Pellegrino che ha lanciato un nuovo appello ai suoi concittadini.

“In considerazione dei rischi legati alle nuove varianti Covid-19, che probabilmente aumenteranno con la circolazione delle persone durante le vacanze estive, abbiamo la necessità di raggiungere l’immunità di gregge entro il mese di Luglio, altrimenti potremmo avere un’impennata di contagi a Settembre” afferma.

“Per questo motivo con l’ASL Caserta abbiamo deciso di organizzare una giornata di vaccinazione entro il 15 luglio rivolta a tutti i cittadini di Parete over 12 che ancora devono essere vaccinati. La giornata vaccinale si terrà presso il Poliambulatorio dell’ASL in Via Amendola a Parete. I soggetti interessati dovranno inviare i propri dati, utilizzando il format disponibile sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.parete.ce.it ed inviare lo stesso, munito di copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro il 05 luglio 2021 all’indirizzo email vaccinazioni@comune.parete.ce.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con la vacanze rischio impennata di contagi. Open day entro 15 luglio per vaccinate tutti”

CasertaNews è in caricamento