rotate-mobile
Attualità Villa Literno

Dipendenti positivi al Covid, il sindaco chiude i Servizi Demografici

Uffici inaccessibili al pubblico da oggi

Dipendenti positivi all'ufficio anagrafe del Comune di Villa Literno, il sindaco Vincenzo Di Fraia ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici dei servizi demografici a partire da oggi e fino a nuova comunicazione.

E' stato il primo cittadino a darne notizia nella serata di ieri, 3 gennaio. "Alcuni nostri dipendenti dell’ufficio anagrafe sono risultati positivi al Covid, per questo motivo ne ho disposto la chiusura al pubblico in assenza di prenotazione", ha fatto sapere. Di Fraia ha anche spiegato che "I locali sono stati sanificati" e che "I cittadini che avessero necessità, possono contattare in orario d’ufficio i numeri 0818169404 oppure 0818169416". Il sindaco ha altresì ricordato che i certificati possono essere scaricati direttamente dal sito dell’ ANPR accedendo con le proprie credenziali digitali (SPID).

Anche in città nelle ultime settimane si è registrato un aumento esponenziale dei casi covid. Secondo l'ultimo dato sono 199 i cittadini positivi al Covid, solo ieri 16 nuovi casi in più e di questi 7 cittadini presentano sintomi lievi e 9 sono asintomatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti positivi al Covid, il sindaco chiude i Servizi Demografici

CasertaNews è in caricamento