rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Casaluce

Emergenza coronavirus, il Comune tende la mano ai cittadini: sospesa la tassa sui rifiuti

Votata la sospensione del ruolo Tari del 2019 e di quello Equitalia Tari 2018

L’emergenza Covid 19 impone misure a tutela dei cittadini così nel Comune di Casaluce è stata votata la sospensione del ruolo Tari 2019 (tassa rifiuti anno 2019) e la sospensione dei ruoli Equitalia Tari 2018 (tassa rifiuti anno 2018).

“Con la delibera votata sospendiamo la riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali la cui scadenza è regolata dal comune. L’amministrazione farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per venire incontro alla cittadinanza”, fanno sapere il sindaco Antonio Tatone e l'assessore Nazzaro Pagano

L’amministrazione comunale di Casaluce, guidata dal sindaco Tatone, è stata tra le prime a studiare in questi giorni la possibilità di sospendere il pagamento dei tributi locali per cittadini. L’azione si è concretizzata nelle ultime ore, quando l’esecutivo ha posto la firma sulla delibera. “Non possiamo permettere che sui cittadini gravino anche le scadenze dei tributi locali, poiché già tutti noi siamo sconfortati dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo”, fanno sapere dal Comune. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus, il Comune tende la mano ai cittadini: sospesa la tassa sui rifiuti

CasertaNews è in caricamento