rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

L'Asl non perde tempo: subito il secondo 'AstraDay'. Ecco come e quando prenotare

Le prenotazioni dalle 6 del 15 maggio. Le somministrazioni dal 18 al 19 maggio

L'Asl e la Brigata Garibaldi raddoppiano. Secondo "AstraDay" fissato per martedì 18 maggio presso la Caserma Ferrara Orsi di Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria AstraZeneca, per tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’Asl Caserta.

Le vaccinazioni inizieranno alle ore 6 del 18 maggio.2021 e con termine alle ore 6:00 del 19 maggio. Sono previste ben 6000 somministrazioni.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.

Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

"Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma, al contrario tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata" specifica una nota dell'Asl. "Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente".

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili Codice fiscale, Numero tessera Sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero di telefono cellulare.

LINK PER PRENOTARE

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asl non perde tempo: subito il secondo 'AstraDay'. Ecco come e quando prenotare

CasertaNews è in caricamento