rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Coronavirus, sanificazione delle strade dei Comuni

Gli interventi straordinari previsti dall'Asl di Caserta

Continuano senza sosta gli interventi di sanificazione e disinfezione straordinaria delle strade in provincia di Caserta previsti dall'Asl, per contenere la diffusione del contagio da coronavirus. 

Marcianise

Si comincia da Marcianise dove il commissario prefettizio Michele Lastella ha reso noto alla cittadinanza che stasera 17 marzo e mercoledì 18 marzo, dalle ore 21, sarà effettuata su tutto il territorio comunale una disinfezione straordinaria.

Caserta

L'Amministrazione Comunale di Caserta informa prenderà il via su tutto il territorio cittadino un nuovo trattamento di disinfezione straordinaria, a cura dell'Azienda sanitaria locale, dopo quello eseguito nelle scorse settimane dal Comune. L'intervento è programmato nei giorni 17, 18 e 19 marzo con inizio alle 21. I cittadini sono pregati a titolo precauzionale, a partire dalle 21, di chiudere gli infissi esterni, di non lasciare gli indumenti stesi all’aperto, di tenere in casa gli animali domestici.

Santa Maria Capua Vetere

Nell'ambito del servizio di sanificazione e disinfezione previsto dall'Asl Caserta su tutto il territorio provinciale, le operazioni in quel di Santa Maria Capua Vetere si svolgeranno mercoledì 18 marzo.

San Nicola la Strada

Una nuova disinfezione per le strade della città di San Nicola la Strada, sarà invece effettuata a partire dalle ore 21 di venerdì 20 marzo. A renderlo noto sono il sindaco Vito Marotta e l’assessore all’Ambiente Lucio Bernardo. “Come amministrazione comunale, di nostra iniziativa abbiamo già compiuto due interventi di disinfezione delle strade della città, il 10 ed il 16 marzo scorsi, nelle prime ore di mercoledì 18 marzo sarà effettuato il lavaggio delle strade sannicolesi - dichiara il primo cittadino Marotta – venerdì ci sarà un terzo intervento, straordinario a cura dell’Asl sul quale vigileremo per la corretta esecuzione”. “Ricordiamo il lavaggio delle strade nelle prime ore del mattino di mercoledì 18 marzo, per il quale - aggiunge l’assessore all’Ambiente – chiediamo a tutti i cittadini, nei limiti delle loro possibilità, di contribuire a tenerle sgombre laddove è possibile parcheggiando le auto in garage”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sanificazione delle strade dei Comuni

CasertaNews è in caricamento