menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I titolari del ristorante 'Ammare' sito in corso Trieste

I titolari del ristorante 'Ammare' sito in corso Trieste

Coronavirus, ristorante di Caserta regala panini prima di chiudere

Il gesto solidale dei titolari di 'Ammare': "La vera forza è nella condivisione"

L'emergenza coronavirus sta mettendo a dura prova l'intero Paese: cittadini 'impauriti' dal celere contagio, migliaia di aziende che hanno subito uno stop nel tentativo di contenere la diffusione del Covid-19, locali della movida costretti a chiudere in orari anticipati.

Con l'allagamento delle restrizioni a tutto il Paese, deciso ieri dal governo del premier Giuseppe Conte, anche i cittadini della provincia di Caserta si ritrovano a cambiare drasticamente le loro abitudini così come i titolari delle attività commerciali sono costretti a ridurre le ore di lavoro al proprio personale, a tagliare i compensi o addirittura ad abbassare temporaneamente le 'saracinesche'. 

Il coronavirus ha davvero messo in ginocchio tutti, grandi e piccini, ma la speranza che tutto possa finire al più presto e la solidarietà di cittadini e commercianti di certo non manca, soprattutto in Terra di Lavoro.

"Sono giorni difficili per tutti. Per questo motivo abbiamo deciso di preparare tutte le scorte settimanali gia fatte per evitare sprechi e regalarle a chi è gia cliente, a chi non lo è o a chiunque passi qui domani ad ora di pranzo". E' questo l'annuncio fatto dai titolari del ristorante di pesce "Ammare" sito in corso Trieste a Caserta. 

"Ovviamente il ristorante sarà chiuso, quindi tutto sarà servito in confezioni da asporto - spiegano i titolari - Nei suoi gusti, nel suo spirito e nella sua identità, Ammare ha sempre significato leggerezza, nel piacere delle nostre portate, nell'animo con cui vi serviamo. Lo stesso che ci spinge a rendere più leggere queste serate. Perche per noi, nonostante il virus ci impone di tenerci a debita distanza l'uno con l'altro, la vera forza è nella condivisione. Andrà tutto bene e tutto questo sarà solo un ricordo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento