menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dirigente nazionale del Psi, Francesco Brancaccio

Il dirigente nazionale del Psi, Francesco Brancaccio

Record di contagi, l'appello di Brancaccio: "Sottoponetevi ai test"

Il monito del dirigente nazionale del Psi dopo il picco di casi: "Tutelate la salute vostra e di chi vi sta intorno. E mi rivolgo soprattutto a chi svolge incarichi istituzionali"

"Se ami i tuoi cari controllati". È questo l'appello del dirigente nazionale del Psi, Francesco Brancaccio, lanciato in un momento in cui l'aumento dei contagi da coronavirus continua a preoccupare l'intero territorio casertano e tutta la Campania.

"Con la crescita esponenziale dei contagi da coronavirus ritengo sia quanto mai opportuno tutelare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno - ha affermato Brancaccio - È necessario che ogni cittadino assuma un comportamento responsabile e coscienzioso nell'ambito di questa maledetta pandemia e che dunque si sottoponga quanto meno al test sierologico. Io l'ho fatto, mi raccomando fatelo anche voi. E mi rivolgo soprattutto a coloro che svolgono incarichi istituzionali e sono a contatto con tante persone".

"Approfitto infine per fare i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione al sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, al quale mi lega un rapporto di stima e di amicizia", ha concluso Francesco Brancaccio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L’allarme di De Luca sui vaccini: “Forniture dimezzate”

  • Cronaca

    Casalesi in Toscana, preso anche l'ultimo indagato: era in un 'B&b'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento