rotate-mobile
Attualità

Record di contagi, l'appello di Brancaccio: "Sottoponetevi ai test"

Il monito del dirigente nazionale del Psi dopo il picco di casi: "Tutelate la salute vostra e di chi vi sta intorno. E mi rivolgo soprattutto a chi svolge incarichi istituzionali"

"Se ami i tuoi cari controllati". È questo l'appello del dirigente nazionale del Psi, Francesco Brancaccio, lanciato in un momento in cui l'aumento dei contagi da coronavirus continua a preoccupare l'intero territorio casertano e tutta la Campania.

"Con la crescita esponenziale dei contagi da coronavirus ritengo sia quanto mai opportuno tutelare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno - ha affermato Brancaccio - È necessario che ogni cittadino assuma un comportamento responsabile e coscienzioso nell'ambito di questa maledetta pandemia e che dunque si sottoponga quanto meno al test sierologico. Io l'ho fatto, mi raccomando fatelo anche voi. E mi rivolgo soprattutto a coloro che svolgono incarichi istituzionali e sono a contatto con tante persone".

"Approfitto infine per fare i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione al sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, al quale mi lega un rapporto di stima e di amicizia", ha concluso Francesco Brancaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di contagi, l'appello di Brancaccio: "Sottoponetevi ai test"

CasertaNews è in caricamento