rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, Grimaldi a De Luca: "Pensa al Policlinico invece che al nuovo ospedale"

L'affondo del consigliere regionale dopo la gara pubblicata dal governatore per la realizzazione di un nosocomio a moduli da realizzarsi in Campania per affrontare l’epidemia da Covid-19

"Anziché pensare alla costruzione di un nuovo ospedale, De Luca farebbe bene a dirottare risorse ed energie per il completamento del Policlinico di Caserta, ospedale atteso da tempo da nostro territorio e in grado, certamente, di supportare l’emergenza coronavirus con i suoi reparto e i suoi posti letto". Commenta così il consigliere regionale Massimo Grimaldi, vice coordinatore regionale di Forza Italia, la gara pubblicata dal governatore Vincenzo De Luca per la realizzazione di un ospedale a moduli da realizzarsi in Campania per affrontare l’epidemia Covid-19.

"La mancata realizzazione del policlinico costituisce un doppio danno per Caserta, visto che nel piano ospedaliero regionale sono assegnati dei posti letto ad un ospedale che non esiste - conclude Grimaldi - Questa emergenza non faccia sprecare risorse ma serva per aumentare l’offerta sanitaria. Partendo da Caserta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Grimaldi a De Luca: "Pensa al Policlinico invece che al nuovo ospedale"

CasertaNews è in caricamento