rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, boom di parrucchieri ed estetisti abusivi a domicilio. "Fate attenzione"

Confartigianato lancia l'allarme, Frasca invita tutte le forze dell’ordine ad uno sforzo maggiore nei controlli

La cura estetica del nostro corpo ai tempi del coronavirus è diventata un problema per molte donne e uomini. Persone che prima dello scoppio dell’epidemia si recavano presso i saloni di paruccheria ed i centri estetici per soddisfare le proprie smanie di bellezza e che in questo periodo non possono farne proprio a meno stanno mettendo in pericolo non solo la propria incolumità ma anche quella di chi sta vicino.

Infatti si registra un notevole aumento di personale non qualificato che opera a domicilio per accontentare le loro esigenze. La Confartigianato Caserta, a tutela dell’ intera categoria e dei cittadini tutti, ribadisce che "tale attività è stata sospesa in rispetto al decreto del presidente del consiglio dei ministri dell’11 marzo. Invitiamo pertanto, a fare molta attenzione a coloro che si offrono, in deroga alle norme attuali, di prestare servizi presso le proprie attività o presso le abitazioni dei clienti".

Il presidente della categoria Vincenzo Frasca invita tutte le forze dell’ordine affinchè, possano aggiungere al lodevole e generoso apporto che in questo momento stanno dando all’intera cittadinanza, anche un’attenta attività di controllo per arginare il fenomeno delinquenziale dell’abusivismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, boom di parrucchieri ed estetisti abusivi a domicilio. "Fate attenzione"

CasertaNews è in caricamento