menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aumentano i contagi, il sindaco chiude tutti gli uffici comunali

Saranno garantiti solamente i servizi essenziali ma solo su appuntamento

Aumentano i positivi nel territorio di Teverola e il sindaco cerca di mettere subito una 'pezza'. Chiusi tutti gli uffici del Municipio. "E' stato segnalato un notevole aumento dei casi - si cita nell'ordinanza - sia a Teverola che nei Comuni limitrofi, e quindi si è evidenziata la necessità di adottare misure straordinarie, in relazione alla gravità del pericolo e della potenziale diffusione del virus".

Per questo motivo il sindaco Tommaso Barbato ha ordinato "fino a nuova disposizione" la chiusura totale al pubblico di tutti gli uffici comunali che non eroghino servizi essenziali. Quindi restano chiusi tutti gli uffici tramite Stato civile, Politiche sociali e Polizia municipale che svolgeranno servizio però con l'obbligo preventivo di contatto telefonico in modo che sia l'operatore a concordare l'eventuale appuntamento.

L'ufficio Anagrafe provvederà al rilascio delle carte d'identità solo su appuntamento e per comprovata urgenza; l'ufficio Protocollo lavorerà anche grazie alla Posta elettronica certificata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento