rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Attualità Liberi

Il sindaco guarisce dal Covid dopo dieci giorni: "Grazie a tutti per la vicinanza"

Il primo cittadino Diana: "Auguro a tutti gli attuali positivi il supporto dei propri cari durante la convivenza con il virus"

Il sindaco di Liberi, Antonio Diana, è guarito dal Covid. Il primo cittadino aveva annunciato la propria positività lo scorso 25 marzo, evidenziando anche aveva lievi sintomi. Dopo una decina di giorni la guarigione.

E oggi, 4 aprile, ha così voluto comunicarlo alla cittadinanza: "Cari concittadini, oggi volevo comunicarvi una bella notizia, almeno per me, e cioè che stamattina, a seguito di un tampone rapido, sono risultato negativo al Covid-19, e quindi il mio periodo di isolamento è finalmente finito. Da oggi ritorno operativo in presenza e come sempre sono disponibile per le vostre necessità. Volevo ringraziare innanzitutto la mia famiglia che mi ha coccolato come non mai e tutte quelle persone, le tante persone, che quasi quotidianamente, si sono informate tramite messaggi o telefonate sul mio stato di salute. Ho percepito chiaramente la vostra vicinanza e il vostro serio interesse per il mio stato di salute e di questo vi ringrazio dal profondo. Ho avuto prova di quanto il supporto emotivo è importante quando il fisico è debilitato e come, anche stando isolati, non ci si possa mai sentire soli".

Quindi il pensiero va a chi è ancora alle prese con il Coronavirus: "Auguro a tutti gli attuali positivi del comune di Liberi una pronta guarigione e un rapido ritorno alla quotidianità e soprattutto il supporto dei propri cari durante la convivenza con il virus. Mi affido ancora al vostro al vostro senso di responsabilità e chiedo a tutti voi di perseverare nell'adottare comportamenti responsabili, di non abbassare la guardia, di usare la massima prudenza, perché il Covid, purtroppo, circola ancora in mezzo a noi. Grazie di cuore a tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco guarisce dal Covid dopo dieci giorni: "Grazie a tutti per la vicinanza"

CasertaNews è in caricamento